100ms mi sembra un po' tanto come tempo di risposta
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
100ms mi sembra un po' tanto come tempo di risposta
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Io confermo una buona visione.
Bware rx8900
Attenzione Fastweb sta iniziando a rompere i Maroni nel filtrare i flussi iptv non a tutti ma ho amici che con 18mbit in download con un Ping meno di 40 riscontrano blocchi a go go
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
E un problema di routing dipende dal server che si usa sta di fatto che 2 amici miei hanno cambiato vari server ed hanno problemi forse passano su isp non italiano non so o filtra le proprie connessioni vedremo in seguito perché fino a una settimana fa entrambi vedevano tranquillamente in 2 luoghi distinti e separati
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
nelle mie zone questo problema si ha con vodafone gira bene un oretta dopo un po solo blocchi e se fai lo speed test la velocità è alta e il ping basso
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Adesso stò facendo dei test con la mia linea (collegamento diretto) blocchi continui, perfino il vuzero balbetta.
Passo sulla linea di mio fratello con ripetitore wifi e Udite Udite da 45 minuti il bware non ha perso un colpo, cosa che non si era mai verificata dall'attivazione.
Quindi ne deduco che il problema è la mia connessione internet e se devo essere più preciso questo problema è nato qualche mese fa e principalmente nelle ore serali quando il traffico è elevato. Poi per quanto riguarda il filtraggio delle connessioni questo lo dò per certo, infatti per alcuni siti devo utilizzare tor per aprirli. Ha ragione Cirillo quando dice che fastcess stà rompendo i co*lioni, chissà forse per fare un piacere all'amico di merende skifo, o perchè ha raggiunto troppi clienti e non ha banda sufficiente nelle ore di punta.
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
penso piu per il piacere all'amico![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]